Default Avatar75
Anna
19/07/2018
Utero Fibromiomatoso

Un mese fa sono stata operata dal dott. Cadente e dalla sua equipe del Policlinico: un'isteroscopia operativa con cui mi sono stati tolti due miomi. L'intervento è stato breve, in anestesia totale, e dopo un paio d'ore dal risveglio sono ritornata a casa. La professionalità e il garbo del dottore sono stati molto importanti, anche in questa esperienza. A lui va la mia stima e il mio grazie.

Default Avatar75
Emilia
11/02/2018
Infertilità di Coppia

Dopo sette anni di matrimonio e aver girato molti medici alla ricerca di un figlio nel 2016 ho conosciuto il prof. De Placido che con la sua professionalità bravura e disponibilità dopo un anno che mi sono affidata alle cure della sua equipe ho coronato il sogno di diventare mamma. Grazie prof. a LEI e al suo staff! Il top nel suo campo e non la cambierei con nessuno.

Default Avatar75
Giulia
13/12/2017
Infertilità

Sono paziente del Prof. Alviggi dal 2013, dopo anni di lunga attesa mi ha regalato la gioia di diventare mamma, con la sua professionalità, umanità, disponibilità e scrupolosità (forse troppa) e bravura mi ha seguito nel migliore dei modi, non lo cambierei per nessuno al mondo, ha scoperto dopo vari indagini il mio problema cosa che altri non hanno fatto. Per esperienza personale è veramente in numero uno.

Default Avatar75
Marzia
25/10/2017
Endometriosi e Sterilità

Sono arrivata dal Prof. De Placido dopo una laparoscopia, per endometriosi IV stadio, praticata in ospedale salernitano, con diagnosi di "sterilità". Solo grazie all'intuito e all'elevata competenza ed esperienza dell'equide del prof. De Placido, l'errata diagnosi è stata smentita e dopo un anno e mezzo di puntuali cure, nell'estate 2016, a 39 anni, divento mamma di una bimba concepita naturalmente!

Default Avatar75
Federica
14/06/2017
Fibroma

A gennaio 2017 sono stata sottoposta ad una miomectomia laparoscopica per tre fibromi di cui uno molto grosso. La professionalità, la precisione, la bravura, l'umanità dell'equipe del Prof. De Placido non hanno eguali. Sono stata subito bene... Ora sono al quinto mese di gravidanza, anche grazie alle sue cure e al loro supporto!

Racconta la tua esperienza!

Hai visitato il Centro di Sterilità ed Infertilità di Coppia Fertunina? Lasciaci la tua testimonianza. Il nostro sito vuole essere anche questo: un libro aperto dove poter condividere con altri la propria esperienza. Sensazioni ed emozioni, ansie e timori, attese e sorrisi.

  • Tipi di file accettati: jpg, png, gif.
    Accetta le condizioni generali di Privacy Policy